RICERCA PER

Elenco degli emittenti Elenco degli emittenti
PAROLE CHIAVE
SOCIETA' / ISIN
Tipo d'informazione
SETTORE DI ATTIVITA'

Lanciare la ricerca  RICERCA AVANZATA

SCOMPARTI / INDICI

Francia
America
Asia
Oceania
Africa
Europa

CAC 40 ATTUALITA'

FLUSSO

Il mio RSS Il mio Google Microsoft Live Il mio Yahoo

Chi siamo?


Fondata nel 1992 da Laurent Rouyrès, Labrador è diventata l’azienda leader francese nell’edizione finanziaria al servizio delle società quotate a Parigi e su altre piazze.


Labrador:

- propone la propria competenza per ogni tipo di documento regolamentare al fine di ottimizzarne la realizzazione e l’efficacia.

- offre consulenza sulle migliori metodologie di lavoro che consentano di ridurre i costi occulti

- aiuta a organizzare l’informazione

- realizza, grazie ai suoi team di esperti, l’insieme della produzione e della creazione di ciascuno degli obblighi degli emittenti

- rende sicura l’informazione affidata in camera bianca

Labrador continua a lavorare per contribuire alla trasformazione di obblighi strettamente regolamentati in veri e propri documenti di informazione, che servono come punto di riferimento e che sono agevolmente accessibili, rapidamente disponibili, facilmente utilizzabili e dunque realmente utili per gli analisti e gli investitori.

Il controllo sistematico e le strette relazioni che Labrador intrattiene con i regolatori, in Francia, in Europa e nel mondo intero, ci consentono di agire concretamente in direzione di una maggiore normalizzazione e dunque di una maggiore trasparenza dell’informazione regolamentata e al contempo di apportare agli emittenti una consulenza esperta in materia di benchmark, di migliori pratiche e di evoluzione.

Labrador realizza attualmente la produzione elettronica (in qualunque formato) e cartacea di documenti regolamentari e nello specifico di documenti di riferimento, di relazioni semestrali, notifiche di convocazioni, Form-20F, note informative o operative. Nel 2007, 2 società su 3 del CAC40 e 40 dei 60 più grandi gruppi francesi ci hanno accordato la loro fiducia.